abito da sposa

abito da sposa 2018

sarebbe un abito da vernice per numero di Mary Katrantzou

Publié le 29/09/2017, par uaorce, Motutapu Island



Mentre il giovane reale come la duchessa di Cambridge acquistare regolarmente pezzi di marchi di moda-forward come Alexander McQueen, Preen e Yes abiti da sposa a sirena, Erdem, sarebbe emozionante vedere tutta la famiglia che si vede meglio alla settimana della moda di Londra. Nonostante il loro amore per abbigliamento affascinante e primitivo, non c'è ragione per cui non possono aggiungere un po 'di sorpresa ai loro armadi. In realtà, d'avanguardia creazioni di designer locali come J.W.Anderson e Simone Rocha o una vista romantica di talento espatriati come Moralioglu, Michael Halpern e David Koma potrebbe essere una rottura tanto necessaria dalla routine.

Prendendo una pagina da Freddie Smithson -. L'artista abiti da sposa di pizzo, le famose foto di Königin Elisabeth II su Rihanna ha gettato un ambiente elegante - abbiamo scelto LFW che è degno di regine, principesse e fidanzate reali.
Dopo la sua dedizione inventiva al suo 65 ° anniversario, Erdem Moralioglu doveva essere il primo giovane designer della lista della regina Elisabetta. Vale a dire, un abito lacca-da-numero di Mary Katrantzou sembrerebbe incredibile con una corona - diciamo il re Giorgio VI. Suite vittoriana zaffiro?

 

Commentaires

Ajouter un commentaire

Où suis-je ?


Mes albums photos

Liens à voir

Archives

Mes amis

Derniers articles

Recevoir les actus du blog