abito da sposa

abito da sposa 2018

Derniers posts

I miei amici e la mia damigella d'onore hanno giocato a fare il matchmaker

Publié le 23/08/2018, par uaorce,

C'erano anche tre letture, una delle quali fu scelta dalla nonna di Adam. È un modo così toccante per onorare la sua memoria e includerla nel corso della giornata.

Laura ha creato la sua fede nuziale, perché la gioielleria è uno dei suoi hobby.

"Non ho mai messo tanto impegno nei gioielli che ho realizzato Gillne.it, ho avuto una lampadina sulle dita di tutte le lucidature che ho fatto per renderlo perfetto, sono così orgoglioso di avere L'ho fatto e lo ha reso ancora più speciale. "

Quando leggo i nostri articoli di matrimonio su Love My Dress, vado sempre dritto alla storia dell'incontro della coppia. Sono solo affascinato e io

"Ci siamo incontrati a capodanno 2011. Ero di cattivo umore e Adam ha preso il soprannome di Adam, la ragazza a cui non piace divertirsi". Poi, nell'agosto 2012, ci siamo trovati al Carnevale di Leeds West Indian vestiti cerimonia premaman, quando ero di umore migliore e abbiamo giocato molto bene, i miei amici e la mia damigella sono stati amici di matrimoni, ma ci sono voluti alcuni mesi per vedere che aveva ragione e che eravamo non abbiamo finito il nostro primo incontro prima dell'inizio di novembre 2012. "

Mi sarebbe piaciuto un video del matrimonio gillne.it

Publié le 22/08/2018, par uaorce,

"Mi sarebbe piaciuto un video di matrimonio, ma non era nel nostro budget, quindi significa molto per me che Rebecca ha catturato gran parte della giornata, è anche una persona davvero adorabile, è stato meraviglioso avere qualcuno così entusiasta e solidale con noi lo stesso giorno Gillne.it, parte del pacchetto di Rebecca includeva anche un mini shoot prima del giorno, che non posso raccomandare troppo. "

" Ci siamo sentiti così tanto comodo con Rebecca e davanti alla telecamera che i ritratti della giornata sono stati così semplici e divertenti. C'è anche il vantaggio di avere un altro set di bellissime foto da conservare ".

Dopo la cerimonia, gli sposi, la festa di nozze e tutti gli ospiti hanno attraversato il villaggio fino alla casa di Jennie, accompagnata dal trio jazz di Street Three. Cosa c'è di divertente? Una volta lì, c'era il gelato intorno alla bici di Matt Benecci Ice Cream Co.

Il Natale è stato sicuramente il tema del matrimonio gillne.it

Publié le 21/08/2018, par uaorce,

Come probabilmente puoi dire ora, adoro il Natale, proprio come la bella coppia presentata qui. Zac e Rachel legati l'11 dicembre 2016 alla St Lawrence Church, prima del loro ricevimento al Cooling Castle Barn di Cooling, nel Kent. Volevano sposarsi nella chiesa del villaggio dove Rachel era cresciuta e dove Zac aveva trascorso l'anno alla scuola di legge, e sposarsi in quel momento magico aveva dato loro un tema istantaneo.

"Il Natale è stato sicuramente il tema del matrimonio - abbiamo cercato di mantenerlo il più elegante e minimalista possibile con un tema grigio e argento, ma a volte mi sono un po 'emozionato e alcuni elementi erano molto luminosi! pensato che avremmo un matrimonio in dicembre, ma abbiamo apprezzato il posto e ci piace il Natale, quindi abbiamo detto sì.

Naomi Neoh è un membro importante della nostra directory di nozze Piccolo libro per la sposa (vedi elenco qui) e crea abiti assolutamente squisita di un'epoca passata. Rachel ha optato per lo stile "Flower", elegante e senza sforzo, con un corpino aderente Gillne.it, gonna a ruota e una giacca in pizzo staccabile con maniche lunghe. Ha anche aggiunto una cintura e Naomi Neoh un velo fluido.

una band di diamanti mentre Chris ha scelto un semplice anello in oro giallo gillne.it

Publié le 17/08/2018, par uaorce,

"Abbiamo girovagato lungo la costa e siamo tornati al tramonto, ho acceso un fuoco per noi e abbiamo chiesto se Emily voleva un drink, sono scivolato in una bottiglia di champagne e l'ho nascosto nel frigo vestiti per comunione, così sono tornato con due bicchieri e mi sono inginocchiato davanti al fuoco e gli ho chiesto di sposarmi, abbiamo festeggiato e ci siamo sistemati sul balcone della cabina in una notte d'inverno meravigliosamente chiaro, guardando il congelamento sistemarsi e le stelle nel cielo. "

La coppia felice ha scambiato i voti di autorità classiche e locali con le loro fedi nuziali, Emily ha optato per un oro giallo e una fascia di diamanti mentre Chris ha ha scelto un semplice anello in oro giallo, entrambi acquistati da Newman's Jewelers a Brighton.

Il talento dietro l'obiettivo oggi era Amy Lou Photography

Publié le 15/08/2018, par uaorce,

Quando ho sposato mio marito nel Northumberland nel 2013, non c'era semplicemente "fienile" (a meno che non si potesse affittare un fienile vuoto e fare il lavoro da soli). Se ci fosse stato Gillne.it, sarei stato lì a farmi visita subito, sono così felice di vedere che ora è lieto di condividerlo con voi oggi.

Incontra Ian, un contabile forense ed Emily, un'insegnante di inglese in una scuola preparatoria, sposata il 16 luglio 2016 a Doxford Barns, nel Northumberland.

"Ho sempre saputo che volevo un matrimonio elegante e casual e volevo essere circondato da fiori e idealmente essere il più" fuori "possibile, volevo colori vibranti, pastelli e un bel giardino. non religioso e volevamo una cerimonia civile il più bella possibile ".

Il talento dietro l'obiettivo oggi era Amy Lou Photography. Mi piace la quantità di luce e di calore che Amy ha catturato in queste fotografie.

Où suis-je ?

Mes albums photos

Liens à voir

Recevoir les actus du blog