abito da sposa

abito da sposa 2018

Derniers posts

il giorno del matrimonio era pieno di tocchi personali

Publié le 20/06/2018, par uaorce,

Mentre scrivo questo, arrivo al mio biennio come parte del team Love My Dress e Little Book for Brides. In questo momento ho visto innumerevoli matrimoni belli e unici presentati e così tanti venditori di talenti di talento che presentano i loro servizi sul nostro elenco.

È quindi estremamente opportuno che la coppia di oggi, Jennifer e Matt, abbia tratto ispirazione dal nostro meraviglioso blog e directory per creare il proprio matrimonio perfetto. Quindi, incontriamo la sposa e lo sposo; L'8 luglio 2017, la curatrice del museo Jennifer ha sposato Matt, che lavora in una banca, sulla costa scozzese mozzafiato.

Dopo una cerimonia in chiesa nella chiesa parrocchiale di South Knapdale abiti da sposa pizzo, Achahoish vestiti per damigelle, andarono alla reception Crear vicino a Tarbert, dove si godevano il bel tempo estivo e le lunghe serate. Con una semplice tavolozza di colori di verdure bianche e bacche rosse e fogliame, il giorno del matrimonio era pieno di tocchi personali e fatti a mano e il contributo di familiari e amici.

il vestito delle isole 99 passi verso la chiesa

Publié le 13/06/2018, par uaorce,

"Un'altra considerazione è stata l'usanza slovena per lo sposo di indossare la sposa e, a sua volta, l'abito da chiesa di 99 passi in chiesa!" Anche se questo era un requisito univoco, il team di Agape era così accomodante, era l'abito etereo e sognante che ho sognato e mi sentivo davvero incantato.

"Siamo tornati a Bled Lake in Slovenia - dove Steve ha risposto alla domanda - per sposarci, per quanto possa sembrare banale, è lì che prima abbiamo detto ad alta voce che vogliamo stare insieme per il resto dei nostri giorni, anche se non me ne sono reso conto in quel momento, ha rafforzato la mia opinione sul fatto che sia così importante avere una connessione emotiva con il luogo in cui si sceglie di Questo si presenta in tutte le forme, ma se hai l'umano giusto in un ambiente che fa cantare il tuo cuore abiti eleganti corti, non puoi sbagliare ".

"Eravamo consapevoli di rimanere fedeli al sentimento del giorno e facendoci pensare in coppia. Con uno scenario naturale così suggestivo del lago, delle montagne e dell'isola idilliaca della chiesa, non volevamo una grande quantità Per noi, l'arredamento è al centro dell'attenzione con poche parole chiave per mettere tutto insieme - etereo, naturale, avventura e il nostro camper! "

Le torte di Fiona hanno reso la nostra torta nuziale

Publié le 7/06/2018, par uaorce,

"Emma ci ha fatto sentire a nostro agio, e il più delle volte non ci siamo neanche accorti che lei era lì, aveva con lei il suo assistente Haley Palmquist che è stato anche fantastico e ci ha davvero aiutato per rilassarsi, chiacchierare con noi e farci ridere quando ruotiamo le nostre coppie. La

torta è qualcosa di molto speciale, decorata con fiori intricati e questi graziosi modelli di Kirsty e Paul vestiti prima comunione, tra cui una perfetta replica del tatuaggio di Kirtsy.

"Le torte di Fiona hanno fatto la nostra torta nuziale, ho visto per la prima volta le sue incredibili torte ad uno spettacolo di nozze e ne aveva una in mostra che era quasi esattamente quello che avevo in mente. Paul era fuori al momento Gillne.it, ma sua madre e suo fratello erano d'accordo che era perfetto, quindi siamo andati avanti e abbiamo prenotato Paul è rimasto un po 'scioccato quando ho gli disse, ma non appena vide le foto della torta, si sentì completamente a suo agio. Il giorno in cui le persone furono completamente spazzate via da tutti i piccoli dettagli sulla torta: il tatuaggio sulla mia schiena era praticamente identico! Non potevo credere che lei fosse in grado di mettere così tanti dettagli in essa. "

puoi scuotere questo copricapo perfetto nel giorno del tuo matrimonio

Publié le 4/06/2018, par uaorce,

"Quando provi per la prima volta per assicurarti di averli veramente testati, balla, scuoti la testa, vedi se riesci ad abbracciare qualcuno lì dentro. Avrai un aspetto più sicuro e bello se sei a tuo agio, quindi assicurati di sentirti a tuo agio nella stanza tutto il giorno. Come i vestiti abiti cerimonia corti, è bello provare tutti i tipi di stili. Potrebbe sorprendervi ciò che siete attratti!

"Discutete i vostri piani di pettinatura con la vostra modellatrice. Esistono diversi modi per attaccare i pezzi alla vostra testa: pettini, elastici, maniglie, fascette e possono consigliare l'opzione migliore per voi e la vostra stanza. copricapi più grandi con un po 'di peso funzionano meglio nei capelli che hanno un po' di backcombing e spruzzatura, almeno in una sezione in cui è attaccato il pezzo. Il tuo parrucchiere sarà un esperto per aiutarti, quindi preparali per l'uso. 'o se sei autodidatta (come ho fatto io), prenota un tutorial nel tuo salone locale prima del grande giorno, poi pratica, pratica, pratica! "

E ci sei tu - idee, ispirazione e consigli in modo da poter rock questo copricapo perfetto il giorno del vostro matrimonio!

Publié le 28/05/2018, par uaorce,

ciao bellezze! Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana e che tu sia pronto per la prossima settimana, è quasi un nuovo mese e sono lieto di condividere con te il matrimonio di oggi che si svolge la mia bellissima città di Manchester, e sono svenuto sulle immagini non appena sono atterrate nella mia casella di posta.

La nostra coppia Matthew, executive coach, e Suzanne, parrucchiere, hanno scelto di sposarsi il 10 settembre 2017 al Manchester Town Hall. Fedele al tema classico di Suzanne Gillne.it, ha scelto il vestito più bello e sofisticato con la gonna a ruota del preferito di Love My Dress e Little Book for Brides, membro di The White Closet a Didsbury, il suo "qualcosa preso in prestito" Era un velo lungo fino alla cattedrale di un'amica, che lei aveva anche abbinato a un delicato pettine vintage, rifinito con un fogliame fresco e un bouquet da sposa floreale modelli vestiti estivi, pieno di freschi fiori bianchi e verde.

"L'elegante semplicità e la morbidezza del materiale del vestito mi hanno fatto scegliere Oh e, naturalmente, il fatto che ci fossero dei POUCHES! Mi piacciono le tasche!"

Où suis-je ?

Mes albums photos

Liens à voir

Recevoir les actus du blog